carogna

mi sale la carogna, non c’è nulla di gigionesco. non ho voglia di controllarmi, non ho voglia di capirti, non ho voglia di occuparmi di te se anche tu non ti occupi di me. o la sensibilità, la capacità di cogliere che ho visto erano solo la ruota del pavone? perchè, per carità, non può mica essere tutto rose e fiori in un rapporto, solo mi viene spontaneo domandarmi se esista un rapporto. perchè son sei mesi non sei giorni. perchè dici che hai chiuso ma è tutto un topini topetti… topastri dal mio personale e attuale punto di vista. E lei è tutta un si amore, certo amore, va bene amore. che cazzo di gioco è? chi non lascia andare chi? e poi, parlemes ciar, quando ti sta a cuore qualcuno lo cerchi, e non mi sembra di essere quella più gettonata. so tutto, so che sei di corsa, so che sei impegnato per un sacco di persone che contano su di te e so perfettamente che ami farti i beneamati cazzi tuoi, esattamente come me. ma cazzo, anche io vorrei contare su di te, e non mi fa paura nemmeno che tu possa contare su di me. ma per fare questo la condizione minima è che ci siano scambio e contatto. e in più rischio di essere solo un altro problema sul tuo tavolo. ma cazzo non è che io possa vivere ai margini in eterno. e stasera? tu credi sia facile per me stasera?perfavore… comprensiva, affettuosa, paziente… ma non sono mica fatta di pietra. Io sono legno, so essere flessibile ma so anche che posso spezzarmi. e più la sostanza del legno si fa forte, più la rottura è probabile.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

