invasioni

Succede che

penso a qualcosa che possa essere nostro nostro, a parte il nostro amore. cazzutissimo senso del nido. tipo che solo l’idea di metter su casa con te, anzi, sposarti, mi manda in brodo di giuggiole. per dire eh.

automaticamente, i timori vengon su tutti, ed inizio a pensare alla fiducia. mi fido davvero di te? di sicuro mi fido delle tue intenzioni. e mi fido che mi vuoi bene (licenza poetica). la sfera di cristallo dopotutto non ce l’ho, e nemmeno tu. e allora di cosa non mi fido? di me stessa? nemmeno. non sono mai stata così sicura di impegnarmi perchè lo voglio e non perchè me lo chiedono. figurarsi.

parlartene? non parlartene? certo il momento non si configura essere il migliore. ma se invece lo fosse? se il chiarire alcune sensazioni storte potesse aiutarti a essere meno nervoso? perchè se una sensazione storta ce l’ho io, magari ce l’hai anche tu. e già il sapere che lo sappiamo entrambi potrebbe essere una fonte di sollievo. anche per me, certamente. e per tutto ciò che ne consegue.

quali sono le mie sensazioni storte?

è che vorrei condividere di più, non so bene nemmeno io cosa. vita probabilmente. vorrei che ci invadessimo. punto. non parlo di ingerenza. parlo di connessioni sempre più profonde…niente che si possa creare di corsa. lo sappiamo entrambi, ognuno per le sue.

ma vorrei passare il resto della mia vita a conoscerti. e vorrei tu passassi la tua a fare altrettanto. credo sia amore. no?

e le tue? la peggiore: mi sono sbagliato. se non è questa, l’unica cosa di cui ho bisogno, è che tu me lo ricordi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

